lunedì 22 dicembre 2008

Aikime su Facebook!


Approfittiamo della tecnologia, soprattutto se questa è gratuita e funzionale!

Il fenomeno Facebook è sicuramente in crescita iperbolica ultimamente: questa rete, pensata inizialmente per non perdere i contatti con i vecchi amici dell'università o con i compagni delle superiori... oggi è diventato una vera e propria comunità virtuale che collega fra loro tutti gli utenti del Web!

Ma cosa centriamo noi?! Anche l'Aikido è già approdato da tempo su Facebook in modo massiccio, quindi noi siamo andati ad indagare sulle comunità virtuali che si sono formate spontaneamente.

... e abbiamo pensato di creare a nostra volta un gruppo "Aikime" su Facebook, al quale tutti gli utenti di questa rete (alla quale è gratuito partecipare) possono iscriversi per condividere a volto scoperto, pensieri, opinioni e contenuti multimediali.

Sono infatti appena state caricate 50 foto scattate in Giappone ad Iwama la scorsa estate... riguardanti l'Aiki Jinja, la casa di Morihei Ueshiba, gli alloggi degli uchideshi, l'Ibaraki Shibu Dojo di O' Sensei, le cascate Aiki...

Correte ad iscrivervi, quindi... e gustatevele!

Pur con l'intenzione di far rimanere queste pagine la principale fonte on-line sulla quale far comparire aggiornamenti, ricerche e approfondimenti sull'Aikido... vediamo cosa succede a creare una cerchia dei "fedeli" di Aikime, interessati anche a scambi di idee, commenti ed altro, in modo diretto e personale.

Nessun commento: