lunedì 3 settembre 2012

Pronti per una nuova stagione insieme!

Eccoci tornati!

... Dopo una rilassante e corroborante pausa estiva, torniamo pronti più che mai a condividere un'altra stagione di esplorazione e condivisione di quanto sta a cuore a noi tutti: l'Aikido!

Ci auguriamo che anche voi abbiate trascorso buone vacanze e che possiate tornare numerosi a leggerci ed interagire sia sul questo Blog, che sulla pagina del Gruppo FB "Aikime REVOLUTIONS".

Noi abbiamo trascorso un importante periodo di pratica e ricerca in Giappone (ed anche di sano turismo!), nel quale siamo riusciti a concludere il nostro viaggio - iniziato nel 2008- sulle orme del Fondatore e dei luoghi in cui egli ha vissuto.

A questo giro, le tappe più importanti sono state Kameoka ed Ayabe, luoghi nei quali ancora opera attivamente la Setta Oomoto Kyo della quale O' Sensei era fervido appartenente... ed una visita di diversi giorni nei Monti Kumano, luogo di ripetute visite e ritiri del Fondatore, oggi famosi alla ribalta mondiale per i pellegrinaggi riconosciuti dall'UNESCO "Patrimonio dell'Umanità" - alla pari di Santiago de Compostela.

Una vera immersione nella natura e nella meraviglia!

Tranquilli, abbiamo documentato tutto e stiamo preparando non poche novità per rendervi in qualche modo partecipi di questa nostra bella esperienza.

Presto quindi nuovi video, nuovi articoli, traduzioni ed approfondimenti... 

... STAY TUNED!!!

1 commento:

Stefano Bresciani ha detto...

Bentornati amici di Aikime!!! Purtroppo qui a Brescia (almeno io) ad Agosto si lavora, ma ho piacevolmente aspettato il mio turno... dopo le vacanze di Giugno arrivano quelle di metà settembre e poi pronti via con l'Aikidooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Buon inizio di stagione sul tatami e nel web :-)