lunedì 30 luglio 2012

Pausa estiva, ci rivedremo a settembre!

E' nuovamente ora di un break per la Redazione di Aikime

Anche quest'anno siamo più che soddisfatti dei risultati ottenuti dalla nostra laboriosa attività.

Raddoppiato il numero dei membri della nostra Staff... abbiamo all'attivo più di 260 Post che parlano di qualcosa di inedito rispetto all'Aikido.

Il nostro Gruppo Facebook "Aikime REVOLUTIONS" è arrivato a circa di 400 contatti... e questo ci ha aiutati enormemente a far viaggiare e scambiare informazioni, esperienze ed opinioni sul Web.

E, cosa sempre importante... ci siamo divertiti una cifra, indice del fatto che la passione con la quale facciamo il nostro lavoro è più che mai accesa e presente!

Ora però è tempo di andare a "ricaricare le pile", e quale luogo è migliore per noi di un nuovo viaggio in Giappone, grazie al quale riusciremo finalmente a terminare i nostri pellegrinaggi nei luoghi storici dell'Aikido (quei pochi in realtà che non eravamo ancora riusciti a visitare).

Vi salutiamo perciò e corriamo in aeroporto, sicuri di rivederci puntualmente all'inizio di settembre con una notevole quantità di novità e sorprese che speriamo facciano contenti vecchi e nuovi membri della nostra Aiki-comunity.

A tutti un grazie per averci seguito anche quest'anno ed un meritato augurio di buone vacanze!

Mata ne!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO MARCOOOOO, BUON GIAPPONE.

MAURIZIO

Anonimo ha detto...

buone vacanze a tutta la redazione.
francesco Reggio Emilia

Shurendo ha detto...

Grazie a tutti!

CONSULENZA GARANTITA!