lunedì 28 luglio 2014

Buone vacanze da Aikime!

Entriamo nel periodo di meritato riposo editoriale nel quale ciascuno di noi troverà tempo per un po' di relax... letture interessanti e magari qualche ulteriore approfondimento sul mondo dell'Aikido dal quale trarre spunto per le nostre pubblicazioni della prossima stagione.

La Redazione di Aikime vi ringrazia in coro per averci seguito anche in questi mesi e per tutta la stima ed il supporto che ci avete mostrato.

Per la nuova stagione alle porte ci saranno novità molto importanti, fra le quali un paio di "bombe" niente male... destinate in qualche modo a farsi sentire particolarmente, ma non vi anticipiamo ovviamente nulla qui su due piedi... Continuate a seguirci!

L'appuntamento quindi è per lunedì 01/09/14 con il consueto editoriale annuale del nostro Capo-Redattore, Marco Rubatto.

Buone vacanze a voi tutti, con l'augurio che l'Aiki che tanto ci appassiona non vada invece troppo in ferie fuori e dentro di noi!

Mata ne...
ハッピーホリデイ


2 commenti:

Stefano ha detto...

Buone meritate vacanze allora! Anche io con BudoBlog mi prendo Agosto come riposo online ;-)
Ci si legge a Settembre
marziali saluti,

Anonimo ha detto...

E' stato sempre un piacere leggervi,trovando ottimi spunti di riflessione.Buone vacanze a tutti. francesco reggio emilia.ciao