martedì 26 agosto 2014

Aikime cambia pelle...

Era da un po' giunto il tempo di dare una rinfrescata grafica al nostro Blog, nato in un periodo storico in cui il fai-da-te on-line era ai suoi esordi e non disponeva certo di tutti gli strumenti tecnologici presenti oggi: finalmente siamo riusciti a ricavarci il tempo sufficiente per farlo!

Ma non è stata solo una questione di make-up: accanto all'ormai noto logo di Aikime è comparso il nome "Hara Kai", che è un'Associazione che è venuta a darci man forte (anche a livello economico) per poter proseguire con le nostre attività e per far si che per ora esse continuino ad essere assolutamente free per l'utente finale.

Imparerete a conoscere l'Hara Kai ed i suoi innovativi progetti direttamente su queste pagine e sotto la sezione "INFO" della nuova pulsantiera orizzontale.

La ristrutturazione del Sito ci ha permesso infatti di alleggerire enormemente la colonna destra di Aikime, tramite la creazione di apposte sezioni tematiche da scegliere nell'home-page sotto al logo, in cui si sono trasferiti molti dei servizi storicamente offerti (al momento PHOTO, SHOP e JAPAN CULTURE sono ancora in fase di allestimento, mentre le altre sono già funzionanti).

Il nostro lavoro non si arresta e nulla di sostanziale viene cambiato delle abitudini editoriali del nostro Blog: usciamo arricchiti e potenziati da questa nuova partnership, appositamente creata per avere ancora più risorse da impiegare sulle ricerche e condivisioni a 360º sull'Aikido.

Ci rivediamo on-line il prossimo lunedì per iniziare con le nostre attività... intanto ci auguriamo che il nuovo aspetto di Aikime vi piaccia!!!

A presto.

Nessun commento: