sabato 23 luglio 2011

夏休み Natsuyasumi: pausa per la Redazione


Anche quest'anno è giunto il momento di un po' di vacanza per noi.

La Redazione si prende una meritata pausa, promettendo di essere puntualmente presente con nuovi contenuti e ricerche sin dalla prima settimana di settembre.

Chi di voi volesse contattarci, potrà comunque scrivere commenti/messaggi al Blog o all'indirizzo e-mail: avremo comunque la possibilità di leggere tutto e volentieri continueremo a rispondervi.

Vi aggiorniamo sul fatto che il progetto AikipediA, che tanto sta facendo già parlare di sé, sarà da oggi sempre raggiungibile dai link permanenti della colonna destra: ancora vi invitiamo a visitarlo ed aderirvi, nel caso lo troviate interessante!

Questo periodo di vacanza da Web sarà al solito investito in nuove ricerche... questa volta non direttamente in Giappone, ma comunque in ambiti storici molto legati allo sviluppo dell'Aikido in Europa.

Faremo la conoscenza diretta ed approfondita di uno Shihan dell'Honbu Dojo che da numerosi anni in estate visita la Francia...

...stiamo preparando nuovi contenuti multimediali da mettere on-line e molto altro ancora è in serbo per l'Aiki-stagione entrante!

Per ora, a ciascuno di voi, preziosi collaboratori e lettori, giunga il nostro più affettuoso augurio di BUONE VACANZE!

A presto!

1 commento:

francesco ha detto...

A tutta la redazione un grazie infinito...buone vacanze.Francesco Monaco Reggio Emilia