lunedì 4 luglio 2022

Tempo di vacanze, Aikime torna on-line a settembre

Dopo un'intensa attività, che ci ha portati anche quest'anno ad offrirvi da settembre 2021 ad oggi - settimanalmente - una quarantina di articoli originali, è nuovamente ora di silenziarci per un po' di tempo...

Ricaricare le batterie è importante e molti dei progetti che ci vedono ora coinvolti sono piuttosto ambiziosi ed a lungo termine, quindi vanno curati lontano dai riflettori, per il momento.

La nostra attività reale quindi non chiude, ma andiamo in pausa dalle pubblicazioni. Grazie come al solito per il prezioso supporto che ci giunge dalle centinaia di follower che accompagnano costantemente Aikime!

Forse sono così gli Aikidoka in generale: non smettono di essere tali solo perché il Dojo/palestra chiude ad agosto... se l'Aikido è un modo di essere, piuttosto che una semplice attività che si può fare o meno.

Vi auguro un periodo sereno di relax, nel quale il corpo possa prepararsi ad una nuova stagione di intensa attività, e la mente sia magari impegnata in buone ed ispiranti letture a mandorla, sotto l'ombrellone o dove piacerà più a voi.

BUONA ESTATE!


Marco Rubatto


Nessun commento: