lunedì 5 luglio 2021

L'Aikido non va in vacanza, il Blog si

Buongiorno a tutti,

da oggi il nostro Blog osserverà un paio di mesi di meritata pausa estiva.

Quest'anno non ci siamo letteralmente mai fermati un momento, cercando di offrire ogni settimana il meglio di ciò che ci era possibile... per dare un contributo concreto ai momenti delicati che abbiamo trascorso come community.

Abbiamo girato, montato e caricato decine e decine di nuovi video (principalmente sul buki waza), che potrete tutti ritrovare QUI, suddivisi in argomenti nelle varie playlist. Ci auguriamo che essi possano essere stati di supporto allo studio dei molti volonterosi che - pur nel salotto di casa propria - non hanno smesso un attimo di allenarsi e di migliorare loro stessi... pandemia o no.

È stato un anno nel quale siamo stati messi tutti alla prova e nel quale parecchi di noi hanno accettato ciò di buon grado, come un nuovo esercizio da apprendere, in puro spirito Aiki.

Non è stato facile, lo sarebbe stato maggiormente spiaggiarsi sul divano come cetacei per mesi a lagnarci di quanto la situazione fosse drastica, la pratica non possibile... etc, etc, etc; abbiamo accettato la sfida e siamo contenti di averlo fatto!

Ora però è tempo di riposare, ritemprare le energie... e poi ripartire di slancio dopo le vacanze.

Ci rivediamo on-line il 6 settembre: buone vacanze a voi tutti... e grazie per l'enorme seguito e supporto del quale ci onorate ogni settimana da 13 anni a questa parte!

Nessun commento: