lunedì 12 marzo 2012

Una new-entry in Redazione: benvenuto Maurizio!

Quest'oggi facciamo la conoscenza di un nuovo membro della Redazione di Aikime, al suo battesimo nel Blog con il primo Post a sua cura (che segue). La nostra "famiglia" è in continua espansione, anche grazie al costante interessamento e supporto di tutti i nostri numerosi lettori.
Facciamo un grande in bocca al lupo a Maurizio, che si presenta da solo a tutti voi... e già ora lo ringraziamo per tutti i contributi che ci offrirà!

[Marco Rubatto]




Ciao a tutti, sono Maurizio, un ragazzo ventottenne che fin dall'età di 8 anni ha frequentato i tatami di diverse palestre torinesi, praticando, per tempi limitati, differenti Arti Marziali: Judo, Kendo, Karate, Kung Fu e Aikido.


Sono laureato in Farmacia, specializzando in Farmacia Ospedaliera all'A.O.U. San Giovanni Battista di Torino; ho frequentato un corso biennale di Medicina Tradizionale Cinese all'Istituto Italo Cinese di Torino.


Sono affascinato dalle medicine tradizionali altrimenti dette "alternative" ed in particolare all'omeopatia, perché penso che, come le Arti Marziali (e l'Aikido in particolare), rappresentino un importante strumento in grado di permetterci di conoscere l'essere umano... non solo dal punto biologico... ma integralmente. 


[Maurizio]

Nessun commento: