venerdì 21 ottobre 2011

Aikime compie 4 anni!

Buon compleanno Aikime!

Da quel lontano 21 ottobre 2007 il nostro Blog non si è più fermato... ed è diventato per molti un appuntamento settimanale fisso, che ha saputo far confrontare e dialogare moltissimi Aikidoka italiani, indipendentemente dalle loro scuole ed affiliazioni, così come dal canto nostro dovrebbe avvenire anche nella normalità della pratica.

Così sono aumentati i Post (214 quelli in archivio) ed i lettori che li frequentavano ogni giorno!
Un progetto che con orgoglio ci è positivamente e fortunatamente "esploso fra le mani" e che per ora mira ad ulteriore espansione...


Ringraziamo di cuore i nostri amici del Web, che da scrittori, opinionisti, commentatori o semplici lettori ci hanno sempre seguito e sostenuto: quasi 60.000 visite non sono poco!

Anche le collaborazioni con altre testate on-line si sono moltiplicate, sia nazionalmente che internazionalmente: è segno che forse il modello proposto è efficace e trova consensi, nelle sue carateristiche e modalità di comunicazione.

Siamo infatti qui per analizzare il "fenomeno Aikido" a 360º, in modo libero, rispettoso e innovativo al contempo, ed è su questa falsa riga che continueremo la nostra avventura insieme.

Per il quarto compleanno di Aikime, la Redazione ha pensato di produrre un nuovo video di prova, già aggiunto sul nostro canale ufficiale di You Tube, che le permette di esplorare le sue nuove risorse hardware, appositamente procurate per potenziare le nostre capacità di gestione dei contenuti multimediali.

Vi proponiamo un "Aikido Promo" HD, sia in italiano, che in inglese... nel quale O' Sensei è stato ripreso in alcune sequenze poco conosciute... ed a colori!





Questo però è solo un primo esperimento: intenderemo in futuro migliorare ulteriormente la qualità dei nostri progetti!

Per il momento rinnoviamo il ringraziamento a voi tutti ed auguriamo insieme un buon compleanno ad Aikime!

O' tanjobi omedetou gozaimasu Aikime san!

誕生日おめでとうございます合気さん

1 commento:

Carlo ha detto...

Tanti auguri ed un grande ringraziamento per il prezioso lavoro!

carlo