lunedì 5 settembre 2011

お帰りなさい Okaerinasai Aikime!

 
Bentornati a tutti!

Ci auguriamo che le vostre vacanze siano state particolarmente serene e spensierate così come lo sono state le nostre!

Ma per gli appassionati di Aikido il periodo estivo può essere vissuto anche come un grande calvario, lontano dai tatami e in completa crisi di astinenza da irimi tenkan...

La nostra Redazione è già da un po' all'opera per offrirvi ingenti novità, aggiornamenti e materiale inedito.

Il Sito attualmente è in fase di upgrade, poiché Blogger offre ora un'interfaccia di customizzazione più ampia e professionale.
Siamo all'opera per studiarne le potenzialità e decidere le modifiche sostanziali da apportare alla struttura delle nostre pagine.

Nel frattempo tuttavia, non abbiamo mancato di aggiornare i prossimi eventi Aikidoistici previsti nel nostro bel Paese!
Sulla colonna di destra troverete una ventina di nuovi seminari per ricominciare a far scorrere acido lattico a fiumi nei prossimi week-end!

Anche la sezione "Aikime Libri" è stata aggiornata con 3 nuove pubblicazioni, che fanno salire ad una sessantina i testi sull'Aikido che è oggi possibile procurarsi in italiano per la propria Aiki-libreria privata...

... ma già questa settimana inizieranno soprattutto i nuovi aggiornamenti settimanali dei Post, ai quali vi chiediamo gentilmente di partecipare in modo sempre più attivo con idee, riflessioni e suggerimenti.

Per chi scrive, nulla è così fondamentale come chi legge! Ci auguriamo quindi di poter interagire insieme il più possibile in modo da rendere realmente vive di passione le nostre pagine.

Ma cosa facciamo ancora qui: tutti ad allenarsi sul tatami, le vacanze estive solitamente non giovano troppo allo smaltimento del peso superfluo!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Bentornati!

Gabriel.