mercoledì 21 ottobre 2009

お誕生日おめでとう Buon compleanno Aikime!


A due anni i bambini già camminano sulle proprie gambe...

... ma la cosa più importante è che pare si siano già concessi il tempo di ritagliarsi una propria personalità, riconoscere la propria immagine in uno specchio, manifestare i segni del proprio carattere...

Happy Birthday animated glitter graphic, picture, image for Myspace comments, Orkut, Friendster, Hi5.

Speriamo anche Aikime speriamo abbia saputo fare altrettanto in questi primi due anni di vita!

... diventando ormai un Aiki-bambino che pesa 110 Post, che ha messo in collegamento su Facebook con il suo Gruppo più di 160 persone (praticanti, appassionati, curiosi... Maestri, allievi, simpatizzanti), che offre consulenze in tema Aikido a tutti coloro che si mettono in contatto con noi (l'ultimo bizzarro progetto: fornire informazioni per una tesi di laurea in "Scienze del Turismo", che si prefigge - fra le altre cose - di creare un viaggio organizzato in Giappone per appassionati di Aikido, nei luoghi storici dove esso è nato, si è sviluppato ed ora si può praticare!)... e che riceve ormai ogni giorno molte visite di cortesia!

Image Hosted by AllFreePortal.com

Siamo contenti di questo progetto...
che ci auguriamo fiorisca ancora maggiormente in futuro... sempre nella direzione di offrire servizi on-line (tramite link, video, libri, riflessioni, sondaggi, pubblicazioni...) per Aikidoka e non.


BUON COMPLEANNO
AIKIME-SAN!!!

3 commenti:

fanfaluche ha detto...

Solo due anni ma di strada ne ha fatta parecchia, auguri dunque! ciao. FT

Anonimo ha detto...

Auguroni!!!!!!

Chakram - Gabriel.

Anonimo ha detto...

avete riportato la forza nell'ordine degli aikidoka!