lunedì 14 aprile 2008

Nuove Aiki-risorse di rete

Le piccole variazioni di grafica che noterete nelle pagine dalle quali vi scriviamo sono dovute ai primi timidi esperimenti sull'HTML che la Redazione si concede...
Lungi dal divenire Aiki Web Designer di fama, siamo comunque sempre alla ricerca di nuovi strumenti che implementino le potenzialità del servizio offerto.

Già da alcuni giorni nella colonna di destra è stata aggiunta la possibilità di registrarsi ad un canale Feed RSS appositamente creato per Aikime, grazie al quale è possibile visualizzare (con qualsiasi programma Feed Reader) in tempo reale tutti gli aggiornamenti che le pagine con il tempo subiranno. I canali tematici nel Web iniziano a divenire veri e propri archivi nei quali confluiscono da varie fonti grandi moli di informazione divise per argomenti. Il Feed RSS dell'Aikido è stato creato da Aikime, poiché non pareva essercene già uno così specifico sulla nostra Arte: speriamo non rimanga l'unico e, soprattutto, che si diffonda il suo utilizzo all'interno dell'Aiki-Comunity.

Feed RSS Aikime ... sei in onda!

1 commento:

fanfaluche ha detto...

un giorno poi spieghi anche a me come funzionano 'ste cose... ciao